Trucco per vincere sempre ai Gratta e Vinci: ecco cosa devi fare

A tutti sarà venuto il desiderio di acquistare un Gratta e Vinci per tentare di avere la meglio sulla fortuna, anche se non sempre scegliere il biglietto vincente risulta essere così facile come a parole. In commercio esistono centinaia di Gratta e Vinci che cambiano per prezzo e funzionalità, ma alla fine della fiera sono davvero pochi quelli che consentono vincite importanti.

Esiste però un piccolo trucco che potrebbe far crescere a dismisura le probabilità di vittoria e che proprio per questa ragione viene custodito con grande gelosia da tutti coloro che si dedicano a questo passatempo in maniera più che spassionata. Cerchiamo quindi di fare chiarezza su questo metodo che potrebbe ampliare le tue possibilità di vincere al Gratta e Vinci. Ecco che cosa devi fare.

È davvero facile vincere ai Gratta e Vinci?

I Gratta e Vinci sono dei biglietti che possiamo descrivere come appartenenti ad una lotteria istantanea in quanto offrono a chi li compra la possibilità di vincere somme di denaro più o meno elevate laddove si vincessero i giochi riportati su questi biglietti. Parliamo di una metodologia che appartiene a quella del gioco d’azzardo poiché spinge chi gioca a comprare e ricomprare biglietti con l’idea che la prossima sarà la volta buona anche se, ovviamente, non si può avere nessuna certezza in merito a quello che la sorte ha in serbo per noi.

Esistono svariate tipologie di Gratta e Vinci, i quali vengono venduti a prezzi diversi e permettono quindi di vincere cifre più o meno consistenti. Spesso però il prezzo con il quale acquistiamo il biglietto non andrà ad incidere negativamente sulla cifra che potremmo vincere, in quanto anche chi tende a investire solamente 1 euro potrebbe avere la possibilità di vincere somme enormi pur avendo effettuato un misero investimento.

Il trucco segreto per vincere senza riserve

Ovviamente quando decidiamo di acquistare un Gratta e Vinci lo facciamo sperando che questo possa essere vincente e possa essere quello che ci cambia la vita in meglio, ma purtroppo il più delle volte ci ritroviamo con in mano un pugno di mosche. Esistono degli elementi che potrebbero far aumentare le probabilità di vincita e che proprio per questo motivo non vengono diffusi così tanto. Devi sapere che è più probabile vincere se:

  • Il blocchetto dei Gratta e Vinci è appena stato iniziato
  • È stato da poco diffuso un nuovo biglietto
  • Il tabaccaio o l’esercente presso il quale lo acquistiamo risiede in una grande città

Se ci rechiamo dal tabaccaio e chiediamo di acquistare un Gratta e Vinci dobbiamo sempre protendere per un blocco dal quale siano stati staccati pochi biglietti, poiché questo significa che è possibile che quelli vincenti non siano ancora stati venduti. Pare infatti che ogni blocco debba per forza contenere dei biglietti vincenti in una percentuale decretata dallo Stato.

Allo stesso modo dobbiamo stare attenti alla pubblicità, poiché quando viene rilasciato in commercio un nuovo tipo di Gratta e Vinci questo sarà tra quelli più venduti e sarà quindi più probabile acquistarne uno vincente rispetto alle altre tipologie in vendita. Anche acquistare il Gratta e Vinci in un grande tabaccaio potrebbe fare la differenza poiché questo significa che c’è più smercio e si hanno più probabilità di vittoria.

Lascia un commento